Verso Milan-Austria Vienna, Montella si affida ai nuovi
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Verso Milan-Austria Vienna, Montella si affida ai “nuovi”

Otto titolari su undici provengono dall’ultimo mercato. Vincenzo Montella rilancia Lucas Biglia, Calhanoglu e André Silva e conferma il 3-5-2 visto in campionato a Napoli.

Otto nuovi acquisti in campo dal primo minuto. Mister Vincenzo Montella si affida ai colpi dell’ultimo mercato per battere l’Austria Vienna a San Siro e ottenere così con un turno di anticipo il pass per i sedicesimi di Europa League. Stasera, infatti, a meno di clamorosi ripensamenti, l’Aeroplanino manderà in campo quasi tutti i pezzi da novanta dell’ultima, milionaria campagna acquisti rossonera.

Europa League, Gruppo D: alle 21.05 il fischio d’inizio di Milan-Austria Vienna

In difesa, oltre al titolarissimo Leo Bonucci, spazio a Mateo Musacchio, che dovrebbe prendere il posto di Alessio Romagnoli sul centro-sinistra. A centrocampo si rivedrà dall’inizio l’argentino Lucas Biglia, che agirà in cabina di regia. Con lui, a completare il quintetto di mezzo, ci saranno Fabio Borini (a destra), Ricardo Rodríguez (a sinistra), Frank Kessié e Hakan Calhanoglu, al rientro dopo l’infortunio. Novità anche in attacco, con André Silva finalmente in campo dal primissimo minuto, con Patrick Cutrone al suo fianco.

Bonus Natale 2024:
a chi spetta e cosa c'è da sapere

Eccola nel dettaglio, la probabile formazione di Montella:

MILAN (3-5-2): Donnarumma; Zapata, Bonucci, Musacchio; Borini, Kessié, Biglia, Calhanoglu, Ricardo Rodríguez; André Silva, Cutrone

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Novembre 2017 17:51

Mercato Milan, enigma Pellegri: i rossoneri come l’Inter

nl pixel